Perchè questo spazio?

maglia, ikebana, uncinetto, ricamo, falegnameria e tutto quello che ci piace fare quando non spignattiamo in cucina

Perchè questo spazio?

Messaggioda sibilla il 06/03/2011, 19:25

.........perchè ognuno di noi ha altri interessi oltre la cucina, quindi potremo scambiarci consigli o cercare approvazione ai nostri lavori, è anche un modo per conoscerci meglio.
Potrebbe iniziare Aria per esempio, facendoci vedere i suoi lavori a maglia.
Ci sarà poi qualcuno appassionato di fotografia? Potrebbe darci suggerimenti su come inquadrare un piatto affinchè renda al meglio quello che abbiamo preparato.
Insomma, diamoci da fare pulci! :5:
invitare qualcuno a pranzo significa occuparsi della sua felicità finchè sarà sotto il nostro tetto

Nessuno ha commesso un errore tanto grande quanto colui che non ha fatto niente pensando di poter fare troppo poco (E.Burke)

Immagine


la pulce in cucina:
Immagine
Avatar utente
sibilla
Amministratore
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: 06/02/2011, 15:59
Località: Napoli ... un po' più su, nei pressi della discarica

Re: Perchè questo spazio?

Messaggioda luciana il 07/03/2011, 13:12

ma allora dillo... che ci vuoi far lavorare... ;-)
Avatar utente
luciana
Zirlecco
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 07/02/2011, 20:08

Re: Perchè questo spazio?

Messaggioda ariarossa il 07/03/2011, 19:29

io ci sono anche se molto lenta ma ci sono :D
Avatar utente
ariarossa
Zirlecco
 
Messaggi: 974
Iscritto il: 07/02/2011, 8:44

Re: Perchè questo spazio?

Messaggioda polpettone il 08/03/2011, 16:51

ovviamente quando sibilla parlava di appassionato in fotografia,di certo non pensava a me! :genio:
io ci sto !vorrei tanto condividere la mia passione per l'arte,e per i viaggi...
A proposito avete sentito parlare dello cambio di case? o del Coach surfing? a me è un po' che mi frulla questa idea nella capa...
polpettone
Lombidio
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/02/2011, 21:40
Località: ercolano(negli scavi)

Re: Perchè questo spazio?

Messaggioda sibilla il 08/03/2011, 18:18

Scambio case si, Coach surfing no. Perchè non ce ne parli tu? ;-)
invitare qualcuno a pranzo significa occuparsi della sua felicità finchè sarà sotto il nostro tetto

Nessuno ha commesso un errore tanto grande quanto colui che non ha fatto niente pensando di poter fare troppo poco (E.Burke)

Immagine


la pulce in cucina:
Immagine
Avatar utente
sibilla
Amministratore
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: 06/02/2011, 15:59
Località: Napoli ... un po' più su, nei pressi della discarica

Re: Perchè questo spazio?

Messaggioda polpettone il 08/03/2011, 18:45

L'idea è quella di ospitare persone sul proprio divano per una o più notti.
Ho visto tempo fa un servizio su report,una trasmissione che reputo abbastanza seria.Era nelle good news il giornalista che se ne occupato,ha voluto ovviamente verificare di persona. In pratica c'è un sito dove si incontrano viaggiatori di tutto il mondo, e dopo accurate verifiche si decide di ospitare o solo di prendere un caffè con persone di cultura diverse.
Per curiosità mi sono iscritta al sito in modo gratuito e contro ogni mia aspettativa,ci ho trovato gente di tutte le età, con una scolarizzazione medio alta, moltissimi sono docenti universitari, insegnanti, medici.Nessuno ancora mi ha chiesto ospitalità,tranne un ragazzo cinese, ma in quel periodo ero fuori Napoli.A me piacerebbe fare un'ìesperienza del genere, ma sono molto frenata dal fatto che sono persone completamente sconosciute e con due bimbe piccole in casa, ho qualche timore...
polpettone
Lombidio
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/02/2011, 21:40
Località: ercolano(negli scavi)


Torna a i nostri lavori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron